05

IL NOSTRO packaging

Il packaging è un fattore importante nell'ambito delle vendite ed è un elemento chiave nella maggior parte delle strategie di marketing. Per questo, ogni prodotto che esce da Helpack, contiene personalità, creatività, passione, continuo confronto con il cliente e racchiude l'esperienza con diversi materiali, sistemi di stampa e forme.

Espositori & Display

La promozione e l'esposizione del prodotto sono uno strumento strategico che deve essere caratterizzato da una vera e propria personalità.

Il cartello vetrina, il display, l'espositore da terra ed il pal-box non sono solo un appoggio o un mero contenitore, sono dei mezzi che identificano, differenziano e comunicano l'immagine del prodotto. Strategico è il messaggio, importante è la grafica, fondamentale è la scelta dei materiali, ma sicuramente è la forma a catturare l'attenzione del cliente e a stimolare il suo interesse.

Gli espositori possono essere in cartone, metallo, legno, plexiglass ed in altri materiali tecnici oggi disponibili sul mercato. Inoltre, con le nuove tecnologie digitali, possiamo rispondere anche per piccole quantità e per qualsiasi dimensione.